La Proprietà

APPRODO DEL RE

Charming House
a Porto Santo Stefano

Suggestioni bucoliche, forme armoniose, ed elementi naturali si incontrano nell’architettura della tenuta Approdo del Re, nel cuore del Monte Argentario, a 5 km da Porto Santo Stefano, che mescola lo stile caldo ed accogliente della pietra toscana al design moderno e ricercato degli ambienti interni ed esterni.

Immersa nel verde di un promontorio a picco sul mare, all’interno di un parco di circa 1 ettaro, Approdo del Re ha una tradizione familiare che inizia nei primi anni ‘80, quando non era formata che da mura, senza un tetto e, anno dopo anno ha iniziato a prendere forma, tra estati spensierate con bambini che giocavano e correvano nel parco, scene di convivialità, di accoglienza, il mare e i venti che ne hanno plasmato le forme. L’aspetto odierno è stato il frutto di una recente ristrutturazione, che ha visto la proprietà seguire una filosofia che lega indissolubilmente estetica raffinata e funzionalità ad un approccio green, per il quale sono state preferite tinte, materiali e dettagli naturali.

Sviluppata su due livelli, il piano terra e il primo piano, la villa toscana si compone di 5 camere matrimoniali con bagno en suite, una cucina, doppio salone arredato con mobili d’epoca e una sala da pranzo con tavolo, un bagno di cortesia collocato nella zona living, e una dependance con una matrimoniale e bagno, per un totale di 11 posti letto. I soffitti con grandi travi a vista, le pareti immacolate, e gli arredi ricercati ma allo stesso tempo accoglienti, raccontano una storia che profuma di tradizione, famiglia, calore e brezza marina.
Lo sguardo all’interno della tenuta è sempre rivolto verso il mare, grazie alle ampie vetrate che percorrono il perimetro della struttura, donando agli ambienti luce naturale e una vista privilegiata verso l’isola del Giglio, l’Elba, Giannutri e Montecristo.

Il verde della natura che circonda la villa si incontra e si fonde con le opere artistiche nate dalla fantasia e dall’ingegno di due maestri della scultura come Paolo Portoghesi e Tommaso Gismondi, diventandone cornice privilegiata.

La Proprietà

Sala da Pranzo Approdo del Re Charming House Toscana

Il Concept

Essenze legnose, marmi e travertini scintillanti, ceramiche lavorate: materiali accuratamente selezionati per eleganti accostamenti cromatici e materici.

Zona Living Approdo Del re

Gli Interni

La villa gode di ampi spazi interni, con due saloni arredati da mobili d’epoca, cucina attrezzata e fornita di tutte le comodità. Le stanze hanno magnifiche terrazze con vista mare e sulle isole.

Gli Esterni

Gli spazi esterni in cui è immersa la residenza si articola in giardini,  terrazzamenti a sfioro sul mare e patii attrezzati con mobili da giardino e zona barbecue molto ampia.

Piscina Approdo del Re Charming House Toscana

Piscina & Zona Wellness

La piscina non è solo un’opportunità per il relax, ma una vera e propria parte della suggestiva scenografia dell’ambiente esterno. L’ampia Zona Wellness è dotata di attrezzi per il fitness, campo da bocce e campo da basket.

Contattaci per informazioni

Vivi un' esperienza Unica

Approdo del Re è una Villa di prestigio all’interno di un parco di circa 1 ettaro che affaccia sulle isole dell’Arcipelago toscano. A soli 5 km Porto S.Stefano è facilmente raggiungibile con mezzo privato o con servizio NCC.

Servizi Aggiuntivi

Per rendere speciale il tuo soggiorno

Free WiFi

Servizio di Wifi gratuito per Holiday Use

NCC & Servizi Navetta

Servizio navetta e NCC con Maserati (su richiesta)

Noleggio Auto & Motocicli

Servizio di noleggio auto privata e motocicli (su richiesta)

Taxi Boat

Servizio di Noleggio Taxi Natanti (su richiesta)

Housekeeping

Servizi di pulizia giornaliera (su richiesta)

Personal Chef

Servizio di prenotazione Chef Personale (su richiesta)

Termini e Condizioni Generali

Condizioni Annullamento
– In caso di annullamento o di modifiche 30 giorni prima della prevista data di arrivo non verrà addebitato alcun costo.
– In caso di annullamento 14 giorni prima della prevista data di arrivo verrà addebitato il 60% dell’importo del soggiorno prenotato.
– In caso di annullamento 7 giorni prima della prevista data di arrivo o di mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.

Orari check-in
Dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00
Orari check-out
Entro le ore 10.00

Piscina & Giardini
L’accesso e l’utilizzo della piscina e dei giardini è ad uso esclusivo dei Clienti.

Parcheggio
La Villa mette a disposizione gratuitamente dei suoi Clienti un garage spazi esterni per il posto auto.

Condizioni per animali
E’ consentito l’accesso ai cani. I gatti non possono soggiornare in Villa.

Your cart is empty.

0 in cart
Close